PRENDIAMOCI CURA DEI PIÙ FRAGILI
Ha tosse, febbre, raffreddore o malessere?
Non esponga gli altri al rischio.
Proteggersi per proteggere:
INDOSSI LA MASCHERINA e IGIENIZZI LE MANI.
Grazie.
PRENDIAMOCI CURA DEI PIÙ FRAGILI
Ha tosse, febbre, raffreddore o malessere?
Non esponga gli altri al rischio.
Proteggersi per proteggere:
INDOSSI LA MASCHERINA e IGIENIZZI LE MANI.
Grazie.
Il Dr. Giulio Lilli è un Medico di Assistenza Primaria parte della Medicina di Gruppo di Breda di Piave situata in via San Pio X, 2/C.
ORARI E MODALITÀ D'ACCESSO:
-LUNEDÌ dalle 15 alle 18 (appuntamento)
-MARTEDÌ dalle 16 alle 19 (appuntamento)
-MERCOLEDÌ dalle 8.30 alle 11.30 (accesso libero)
-GIOVEDÌ dalle 15 alle 18 (appuntamento)
-VENERDÌ dalle 8:30 alle 11:30 (accesso libero)
RINNOVO FARMACI: Per chiedere il rinnovo dei farmaci in terapia continuativa utilizzi il PORTALE PAZIENTE oppure venga tra le 8:30 e le 9:00 del mercoledì e del venerdì.
APPUNTAMENTI: Per richieste di routine (visione esami, controlli, consulenze non urgenti, ...), la modalità preferenziale è l'utilizzo del PORTALE PAZIENTE. In alternativa, è possibile telefonare esclusivamente il Lunedì, Martedì e Giovedì, dalle 9:00 alle 10:00 al 351 7480874.
CONSULTI CLINICI NON RIMANDABILI: Per problemi di salute che richiedono un parere professionale non differibile ai giorni successivi, il medico è disponibile per un consulto telefonico nel corso della giornata al 351 7480874.
EMERGENZE MEDICHE: In caso di situazioni gravi o di potenziale pericolo di vita (es. dolore al petto/al dorso, grave difficoltà respiratoria, perdita di coscienza, confusione mentale o disturbi improvvisi di vista, udito, equilibrio, del linguaggio/parola, ...), chiamare sempre e immediatamente il 118 (SUEM).
IMPORTANTE:
Nell'ambito di una buona pratica clinica, si ricorda che al termine di ogni visita (medica o odontoiatrica) è nell'interesse del paziente chiedere al professionista che l'ha effettuata tutta la documentazione necessaria.
In particolare:
Le prescrizioni per farmaci, esami o visite specialistiche.
L'eventuale certificato di malattia, se le condizioni cliniche lo giustificano.
Fonti: Federazione Nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri.
Se si è assentato dal lavoro per malattia:
Lunedì, martedì o giovedì: prenoti un appuntamento chiamando di preferenza tra le 9:00 e le 10:00 il 351 7480874.
Mercoledì o venerdì (accesso libero): si rechi direttamente presso gli studi medici tra le 8:30 e le 11:30 per la visita.
Durante la visita, chieda al medico il certificato di malattia, verifichi che i dati siano corretti e comunichi il numero di protocollo al suo datore di lavoro.
-Lunedì dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 17
-Martedì dalle 9 alle 11 e dalle 15 alle 18
-Mercoledì dalle 9 alle 12
-Giovedì dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 17
-Venerdì dalle 15 alle 18
L'accesso all'ambulatorio infermieristico di Breda è su appuntamento.
Per prenotazioni telefonare al 353 4613261 lunedì, mercoledì e giovedì dalle 10 alle 12 oppure mercoledì e venerdì dalle 15 alle 17.
Nel caso si tratti di una prima visita o si volesse chiedere un appuntamento (anche) per conto di un'altra persona si ricorda di farlo presente in modo da poter riservare un adeguato tempo di visita.
Si ricorda di far sempre presente al medico ad ogni contatto eventuali allergie o intolleranze specialmente a farmaci.
Il Fascicolo Sanitario Elettronico regionale (FSEr) è uno strumento che permette la registrazione e consultazione dei propri dati sanitari da parte del cittadino e, previo consenso, anche a chi ti prende in cura (es. Medico di Famiglia, etc.). Per rilasciare e aggiornare il proprio consenso si rimanda al sito ufficiale: https://www.aulss2.veneto.it/Fascicolo-sanitario-elettronico.